F
Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Seguimi su Instagram Segui il Canale Youtube Seguimi su Bloglovin

I miei scatti

Oggi voglio mostravi una delle mie più grandi passioni oltre alla moda: la fotografia.
Diciamo che è fin da quando sono piccola che amo fotografare. Che siano persone, paesaggi, animali.. non importa! 
Amo la fotografia in ogni sua forma, amo il fatto che guardando una vecchia foto puoi ricordarti esattamente le sensazioni che vivevi mentre l'hai scattata o mentre te l'hanno scattata!
Ci sono veramente un'infinità di tipi di macchinette fotografiche: dalle reflex ad alcune che sembrano "giocattolini" e si chiamano Lomo, ma fanno effetti bellissimi. (La mia preferita? La fisheye!)
Ho 8 macchinette fotografiche e veramente poche occasioni per utilizzarle tutte al meglio.
Vi mostrerò alcune foto che ho scattato in cui c'entra anche la moda, per rimanere in tema con il blog. Non voglio assolutamente che vengano usate, quindi siete pregati di non utilizzarle.










Sono curiosa di sapere cosa ne pensate, anche se il mio meglio è in altre foto che non riguardano la moda :D

11 commenti:

  1. bellissime foto,complimenti ! :D
    Passa da me !!

    http://thechanelgirlinthepinkword.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le foto dello smalto e quella degli orecchini tiffany!

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Davvero belle complimenti, senti vorrei prenderne una per un mio collage posso? :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti! :) Sono davvero ben fatte! Soprattutto mi piacciono quella con gli orecchini e quella dello smalto un pò aperto! Complimenti ^^
    Un bacio <3

    http://cupofashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto:) mi piaciono anche gli elementi delle foto eheh :)

    RispondiElimina
  6. belle belle belle davvero complimenti

    passa a trovarmi se ti và ne sarei davvero felice
    baci Giusy

    RispondiElimina
  7. Amo da impazzire la fotografia ma sono appena agli inizi, cmq da semi profana ti posso dire che fai delle foto davvero belle!! spero ne pubblicherai altre! Hai un senso dell'inquadratura molto spiccato e un gusto impeccanbile secondo me!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che brava.. la quinta è la migliore per me!

    http://aleclichi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Valentina sono tutte meravigliose ma la prima spacca!!che obiettivo hai?baci

    RispondiElimina
  10. sono stupende queste foto, davvero :) ed è anche molto bella la chiave di Tiffany. ti devo ringraziare, mi hai fatto conoscere per poi adorare Tiffany :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...